15 Sep 2020

Orario Scuola Secondaria 17-25 settembre e provvisorio successivo

Gli alunni avranno cura di posizionarsi sui segnaposti esterni relativi alla propria sezione (indicata sui tabelloni esterni – al pomeriggio si posizioneranno sempre sul gruppo di segnaposti più esterno), in attesa delle indicazioni del docente della prima ora che li guiderà in fila per uno lungo i percorsi assegnati. Il comportamento dovrà essere disciplinato (mani-metro-mascherina, riga rossa a destra se non diversamente stabilito, etc.), rispettoso delle indicazioni dei docenti che ordineranno loro gli opportuni arresti e le eventuali precedenze ad altre file in cammino (la precedenza spetta al gruppo proveniente da destra).

GIOVEDì 17: ingresso posticipato, la distribuzione delle diverse materie sarà dettata il primo giorno

- primo turno (sez. A e D) alle ore 10.30 alle 14.00,

- secondo turno (Sez. B e C) dalle ore 9.55 alle ore 13.25;

VENERDì 18: ingresso posticipato, la distribuzione delle diverse materie sarà dettata il primo giorno

- primo turno (sez. A e C) alle ore 10.30 alle 14.00,

- secondo turno (Sez. D ed E) dalle ore 9.55 alle ore 13.25;

SCUOLA RISMONDO SEDE DI SEGGIO ELETTORALE PER IL REFERENDUM DEL 20 E DEL 21 SETTEMBRE, CON CONSEGUENTE SOSPENSIONE DELLE LEZIONI IL 21 E IL 22.

MERCOLEDì 23: ingresso normale, la distribuzione delle diverse materie sarà dettata il primo giorno

- primo turno (sez. B ed E) dalle ore 7.45 alle ore 14,

- secondo turno (sez. A e D) dalle ore 8.10 alle ore 13.25;

- pomeriggio (sez. C) dalle 14.05 alle 17.40.

GIOVEDÌ 24: ingresso normale, la distribuzione delle diverse materie sarà dettata il primo giorno

- primo turno (sez. A e D) dalle ore 7.45 alle ore 14,

- secondo turno (sez. B e C) dalle ore 8.10 alle ore 13.25;

- pomeriggio (sez. E) dalle 14.05 alle 17.40.

VENERDì 25 ingresso normale, la distribuzione delle diverse materie sarà dettata il primo giorno

- primo turno (sez. A e C) dalle ore 7.45 alle ore 14,

- secondo turno (sez. D ed E) dalle ore 8.10 alle ore 13.25;

- pomeriggio (sez. B) dalle 14.05 alle 17.40.

Il SIS sarà attivo dal secondo giorno di scuola (giovedì 17 settembre). I docenti dell’ultima ora hanno l’incarico di consegnare ai maestri del S.I.S. gli alunni a esso iscritti come indicato. Le famiglie degli alunni che, per motivi eccezionali, non frequentassero il SIS in una determinata giornata e uscissero pertanto da scuola al termine delle lezioni dovranno compilare un modulo bipartito che verrà consegnato al maestro del SIS e al docente dell’ultima ora. In assenza del modulo precompilato l’alunno verrà preso in carico dal SIS.

L’orario della settimana successiva verrà diffuso entro venerdì 25 settembre.

NB Le famiglie interessate devono stampare/fotocopiare preventivamente il “modulo bipartito” per averlo a disposizione quando serve.

F.to Andrea Avon