16 Sep 2020

SIAMO PARTITI! GRAZIE A TUTTI

Oggi, mercoledì 16 settembre, è iniziata la scuola per tutti i nostri alunni. Da mesi stavamo preparando questa giornata, che finalmente è arrivata, con gioia ed emozioni per tutti.

Si vogliono ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contribuito per giungere nel migliore dei modi a questo appuntamento: docenti, bidelli, segretarie, genitori, colleghi del SIS e volontari sono stati encomiabili e meritano un sincero ringraziamento.

Ad essi oggi si sono uniti finalmente i bambini ed i ragazzi, seri e sorridenti: è stato veramente bello incontrarli nuovamente. Tutti insieme intraprendiamo ora il nuovo viaggio, per vivere l’anno scolastico che ci aspetta consapevoli delle difficoltà, ma animati da fiducia e senso di responsabilità.