15 Oct 2020

GUASTO AL RISCALDAMENTO PRESSO SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PERTINI

Nonostante sin dallo scorso 1 ottobre si sia intervenuti con i Responsabili del servizio per porre rimedio ad un guasto particolarmente complesso all’impianto di riscaldamento della sede centrale, i disagi perdurano in parte dell’edificio.
Non funzionano infatti i termosifoni della Scuola dell’Infanzia (ad eccezione della Sezione Azzurra) e delle Classi Pertini e V Collodi (ad eccezione della II B e quinte Pertini): le Ditte incaricate dal Comune hanno comunicato che intendono lavorare anche nelle giornate di sabato e domenica per accelerare al massimo i tempi di soluzione del problema.
Di conseguenza, oltre a scusarsi con alunni e personale per i disagi, si invitano le classi interessate a vestire qualche capo d'abbigliamento più caldo fino alla soluzione del problema, fermo restando che in caso di temperature inferiori al tollerabile, le lezioni saranno sospese.